Guardia di finanza di Trapani, cambio al vertice: alla guida il Colonnello “T.SFP” Geremia Guercia

Gli auguri di buon lavoro della Uil Trapani - Il nuovo Comandante, dopo aver ricoperto numerosi incarichi operativi in Lombardia, Calabria, Sicilia e Campania, proviene dal Comando Interregionale dell’Italia...

Gli auguri di buon lavoro della Uil Trapani

Il segretario generale della Uil Trapani Eugenio Tumbarello augura buon lavoro al neo comandante della Guardia di Finanza di Trapani, il Col. t.SFP Geremia Guercia, che succede al Col. t.ST Pasquale Pilerci, destinato ad altro incarico presso il Comando Generale del Corpo con sede a Roma. “Desideriamo ringraziare il Colonnello Pilerci – afferma Tumbarello – per l’attività svolta sul territorio nei suoi anni di servizio in provincia di Trapani. Auguriamo il più cordiale benvenuto al nuovo comandante, impegnandoci come organizzazione sindacale a instaurare un proficuo rapporto di collaborazione istituzionale sui temi che ci vedranno coinvolti”.

Guardia di finanza di Trapani, Geremia Guercia è il nuovo comandante

Cambio vertici al comando della Guardia di finanza di Trapani. Alla guida, da oggi, il Colonnello “T.SFP” (titolato Scuola Forze di Polizia), Geremia Guercia. L’Ufficiale Superiore succede al Colonnello t.ST (Terzo Stormo) Pasquale Pilerci, destinato ad altro incarico presso il Comando Generale del Corpo con sede a Roma. Il nuovo Comandante, dopo aver ricoperto numerosi incarichi operativi in Lombardia, Calabria, Sicilia e Campania, proviene dal Comando Interregionale dell’Italia Sud-Occidentale di Palermo, dove ha svolto l’incarico di Capo Ufficio Personale e Affari Generali. La cerimonia di avvicendamento si è tenuta alla presenza del Comandante Regionale Sicilia, Generale Riccardo Rapanotti.

views:
179
MarsalaLive