Sindaco - Grillo

ASD Pallamano Marsala: si torna in campo con gli stage di selezione Under 16

Si tratta di 5 ragazzi e due ragazze: Giuseppe Di Pietra, Luca Rallo, Manuel Campisi, Matteo Maltese, Salvatore Torrente, Letizia Marino e Giada Torrente. La prima giornata di stage si terrà lunedì 3 agosto...

Marsala – Anche se la stagione non si è conclusa come sperava la dirigenza a causa dell’interruzione delle attività, l’ASD Pallamano Marsala porta a casa l’ennesima grande soddisfazione ricevendo la convocazione di ben 7 atleti per gli stage di selezione per la formazione delle Nazionali Under 16 maschile e femminile di Beach Handball, che si terranno il 3 e 4 Agosto a Trapani e Messina in vista dei Campionati Europei di categoria che saranno disputati a settembre a Silvi Marina nelle Marche.

Si tratta di 5 ragazzi e due ragazze. La prima giornata di stage si terrà lunedì 3 agosto prossimo, al Lido Paradiso di Trapani, a partire dalle ore 10.00 dove saranno impegnati gli atleti della maschile Giuseppe DI PIETRA, Luca RALLO, Manuel CAMPISI, Matteo MALTESE, Salvatore TORRENTE mentre il giorno dopo a Messina saranno impegnate Letizia MARINO e Giada TORRENTE.

Il Presidente, orgogliosamente,ha ringraziato tutto lo Staff Tecnico per gli ambiti risultati fin qui conseguiti e i Ragazzi per l’impegno fin qui profuso che fa traguardi ambiziosi.

Un grande in bocca al lupo!

views:
532
MarsalaLive