Sindaco - Grillo

Marsala, Ecomobile operativa nel versante nord

Ampliate le giornate per il conferimento del secco residuo nelle isole ecologiche. In quella del Lungomare (ex Salato), il secco potrà conferirsi nella giornata di giovedì, mentre nell'isola ecologica...

Marsala – Operativa l’Ecomobile per la raccolta differenziata dei rifiuti nel versante nord del territorio di Marsala. Due i punti in cui il mezzo dell’Energetikambiente stazionerà: in prossimità dei parcheggi di San Teodoro (Martedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato, dalle ore 7 alle ore 13) e Marausa (Lunedì e Giovedì, stessi orari). Fino al 31 Agosto, si potranno conferire le diverse tipologie di rifiuti – plastica, carta, organico e vetro/metalli – inclusa la possibilità di svuotare il mastello grigio contenente il residuo secco.

Altra novità riguarda l’ampliamento delle giornate di conferimento del secco residuo nelle due isole ecologiche fisse. In particolare, in quella del Lungomare (ex Salato), il secco potrà conferirsi nella giornata di Giovedì (ore 7/13); mentre nell’isola ecologica in zona Signorino, alle giornate di Martedì e Venerdì (ore 7/13), si aggiunge anche il Mercoledì pomeriggio (dalle ore 13 alle ore 19). Si ribadisce che è possibile conferire il secco residuo solo se trasportato nell’isola ecologica con il relativo mastello grigio.

views:
590
MarsalaLive