Sindaco - Dugo

Passaggio della campana al Rotaract Club Marsala: Massimo Silvano è il nuovo Presidente

"Quella della Presidenza l'ho sempre considerata una tappa necessaria, anche se non imminente, del mio percorso all'interno del Rotaract. Per questioni organizzative, di studio, infatti, ho preferito lasciare..."

Rotaract Club Marsala a.s. 2020/2021

Marsala – Passaggio della campana al Rotaract Club Marsala, avvenuto ieri sera, lunedì 3 agosto 2020. Il dott. Massimo Silvano è il nuovo Presidente.

Ha dichiarato dopo la proclamazione: “Quella della Presidenza l’ho sempre considerata una tappa necessaria, anche se non imminente, del mio percorso all’interno del Rotaract. Per questioni organizzative, di studio, infatti, ho preferito lasciare spazio a chi, in quel momento, era pronto a dare il massimo. Ora posso dire di essere pronto a dare il mio massimo. La mia fortuna è quella di poter contare su una squadra, un gruppo, davvero coeso nel voler garantire una costante attività di service nei confronti della nostra città. È con questo rinnovato spirito di solidarietà che accolgo questo incarico, con la promessa di mettere le mie e le nostre competenze a servizio dell’intera collettività”.

Nella foto il Direttivo: Giovanni Marino Tesoriere, Ferdinando Favara Segretario, Marco Martinico Vice presidente, Massimo Silvano Presidente, Antonino Genovese Prefetto, Filippo Montalto Consigliere

views:
817
MarsalaLive