Sindaco - Grillo

Marsala, attività di panificazione chiuse nelle giornate di domenica

La disposizione fa seguito al Decreto Assessoriale Regionale. Resta confermato quindi che l'attività di panificazione è consentita in tutti i giorni della settimana, con esclusione della domenica

Marsala – A decorrere dal 9 agosto e fino al prossimo 30 settembre è stata disposta a Marsala la chiusura dell’attività di panificazione nelle giornate di Domenica. L’ordinanza firmata dal sindaco fa seguito al recentissimo Decreto dell’Assessore regionale alle Attività produttive, con il quale si dà facoltà ai sindaci di disporre la chiusura, motivandone la scelta. E questa scaturisce dalla richiesta di una notevole rappresentanza di panificatori che, guidati dal presidente della relativa Associazione, hanno più volte incontrato l’Amministrazione comunale a Palazzo Municipale.

“Ho ritenuto opportuno accogliere la richiesta – sottolinea il sindaco – visto anche il parere favorevole alla chiusura, in virtù del Decreto assessoriale, espresso dai panificatori, dai rappresentanti di CNA, CIFA e dopo avere sentito anche altre Associazioni”.

Resta confermato quindi che l’attività di panificazione è consentita in tutti i giorni della settimana, con esclusione della Domenica: tali indicazioni, insieme agli orari di apertura/chiusura, dovranno essere ben visibili al pubblico.

views:
486
MarsalaLive