Sindaco - Di Girolamo

Marsala in uno spot pubblicitario su Facebook

Lo spot è stato realizzato grazie al contributo di alcune importanti aziende marsalesi che hanno creduto nel progetto di Enzo Gerardi, Produttore Esecutivo dello Spot, e Maurizio Bono che ne ha...

Marsala – E’ online da due giorni è ha già ottenuto più di 20mila visualizzazioni lo spot promozionale sulla nostra città pubblicato sul gruppo Facebook Sei di Marsala? ojéééééééééééé. e su altri gruppi e profili presenti su questo social.

Lo spot è stato realizzato grazie al contributo di alcune importanti aziende marsalesi che hanno creduto nel progetto di Enzo Gerardi, Produttore Esecutivo dello Spot, Assistente alla Produzione Simonetta Giacalone e Maurizio Bono che ne ha curato la Regia e le riprese.

Testimonial dello spot due giovani marsalesi, Chiara Giacalone e Miky Gerardi i quali come in una vera fiction fanno ingresso a Marsala da porta Garibaldi.

La coppia di giovani si muove poi per le vie del centro storico visitando alcune delle nostre eccellenze enogastronomiche marsalesi e pernottando in uno dei migliori hotel del centro di Marsala.

Obiettivo dello spot è quello di far conoscere la nostra città nel mondo attraverso un video promozionale su internet realizzato da privati senza nessun contributo da parte delle istituzioni.

Lo spot è un primo assaggio di promozione turistica in vista di un importante film. In programma infatti vi sono le riprese del Fillm Don Cola che inizieranno il prossimo autunno.

Il Film scritto e prodotto da Enzo Gerardi per la Regia di Maurizio Bono racconterà attraverso un fenomeno, il nostro territorio con le sue bellezze naturali e paesaggistiche.

 

views:
4356
MarsalaLive