Sindaco - Di Girolamo

Amministrative 2020 a Marsala: “Il Partito del Popolo Siciliano non segue Giulia Adamo”

Il Pps conferma la volontà a partecipare alle elezioni di ottobre con la propria lista e il proprio simbolo nel frattempo continuiamo a ricevere inviti al dialogo da parte di altri candidati a sindaco e...

Marsala – In una nota Domenico Corrao, presidente del Pps, chiarisce di rispettare ma non condividere la decisione presa dall’On. Adamo di sostenere la candidatura a sindaco di Massimo Grillo e pertanto le nostre strade si dividono.

Il Pps conferma la volontà a partecipare alle elezioni di ottobre con la propria lista e il proprio simbolo nel frattempo continuiamo a ricevere inviti al dialogo da parte di altri candidati a sindaco e da responsabili di liste con i quali abbiamo avviato il confronto.

Avremmo preferito un’alleanza con una propria identità, dichiara Paolo Marino coordinatore provinciale, e invece assistiamo a una varietà di candidati e liste che vanno dalla sinistra alla destra passando per il centro.

Conclude Corrao, dicendo che in politica non sempre, uno più uno fa due, bisogna avere rispetto per gli elettori e soprattutto essere chiari perché certe scelte non fanno altro che confondere i cittadini e aumentare la distanza degli stessi dalla politica, che poi si traduce in astensione.

views:
383
MarsalaLive