Sindaco - Grillo

“Respirare lo Stagnone”, mostra fotografica di Alessandro Pablo Perrone a Marsala: la presentazione

La mostra è aperta con ingresso libero tutti giorni dalle 11 alle 23, dal 3 al 23 agosto, presso la “Sala Pignatello” del Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo a Marsala. La bellezza di questo meraviglioso luogo...

Marsala – Mostra fotografica dedicata all’incanto dello laguna dello Stagnone di Marsala, scatti fotografici di Alessandro Pablo Perrone del periodo 2019-2020.

Queste fotografie sono delle finestre sul mare, sanno di sale e di aria, raccontano, rassicurano, si lasciano attraversare e ti portano dentro “momenti” di uno dei luoghi più amati del mondo.

La bellezza di questo meraviglioso luogo raccontata visivamente con il massimo della qualità dei materiali. Ogni fotografia è stampata su tela naturale canvas 270 grammi, anche il telaio è artigianale 2x5cm. Ogni foto è edizione limitata, firmata, numerata e datata a penna sul retro.

La mostra è aperta con ingresso libero tutti giorni dalle 11:00 alle 23:00, dal 3 al 23 agosto 2020 presso la “Sala Pignatello” del Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo, Marsala.

views:
349
MarsalaLive