Mazara Calcio: Concialdi interrompe l’accordo. Il presidente Titone: “Società esente da colpe!”

Il presidente Titone esorta la tifoseria e la cittadinanza a proseguire insieme e uniti in questo percorso che vede la squadra forte e competitiva per la disputa di un campionato importante. Gli allenamenti del Mazara...

La società Mazara calcio comunica che il calciatore Piero Concialdi di cui nei giorni scorsi era stato ufficializzato l’accordo in sede, non risulta fare più parte del Mazara 2020/21. E’ stato proprio il calciatore a contattare la società, comunicando che per motivi logistici non avrebbe potuto disputare il campionato in gialloblu, declinando l’accordo che era stato raggiunto verbalmente nei scorsi giorni.

Nessun problema di natura economica o altro, anzi la società aveva fatto un grande sforzo economico che aveva convinto il giocatore a vestire la maglia canarina. Il tutto non è stato gradito dal presidente Davide Titone e dalla società, che increduli sono stati costretti ad ingoiare il dietrofront del giocatore che aveva dato l’ok per la diramazione del comunicato diramato alla tifoseria e tutta la stampa.

Il presidente Titone esorta la tifoseria e la cittadinanza a proseguire insieme e uniti in questo percorso che vede la squadra forte e competitiva per la disputa di un campionato importante.

Intanto la squadra canarina ha disputato il primo test amichevole a San Vito Lo Capo contro la squadra locale che milita in promozione e ha vinto per 7-1 con le reti gialloblu di Calafiore, Giardina, M.Erbini su rigore, Doppietta di Giacalone G., B.Caronia, autorete di Sugameli (San Vito), e gol dei padroni di casa di Baubacar.

Gli allenamenti del Mazara riprenderanno Lunedi 24 agosto alle ore al Nino Vaccara.

https://www.facebook.com/mazaracalciopaginaufficiale/videos/337095277420540/

views:
324
MarsalaLive