ASE: “Invito ai candidati sindaco di Marsala a presentare il programma di sviluppo turistico”

Associazione Strutture Extralberghiere e Locazione Turistica di Marsala e Movimento Marsala Destinazione Turistica: "Il nostro programma è molto chiaro ed invitiamo tutti i candidati ad utilizzarlo per completare..."

Marsala – L’invito arriva direttamente dall’Associazione Strutture Extralberghiere e Locazione Turistica di Marsala e dal Movimento Marsala Destinazione Turistica.

Il Presidente di A.S.E. Marsala e coordinatore del Movimento M.D.T., Fabio Alba, dichiara: “Il comparto turistico di Marsala ha bisogno di risposte immediate ed un programma di sviluppo e rilancio innovativo che guarda ai prossimi 5/10 anni. Il giorno dopo l’acclamazione del nuovo sindaco tutto dovrà essere pronto per programmare la stagione estiva 2021”.

“Il nostro programma è molto chiaro ed invitiamo tutti i candidati ad utilizzarlo per completare il loro programma” (https://www.dropbox.com/s/8wolmh8vwyzzoju/libretto_mmdt.pdf?dl=0)

“Invitiamo tutti i candidati, tramite un video di 5 minuti, a presentare i loro punti principali di programma che intendono adottare per migliorare la qualità dell’offerta turistica ed aumentare i flussi turistici verso la nostra città”.

Alba conclude: “I video pervenuti alla nostra segreteria (asemarsala@gmail.com), verranno condivisi sui nostri canali social Associazione Strutture Extralberghiere Marsala Movimento ‘Marsala destinazione turistica’”.

views:
405
MarsalaLive