Sindaco - Di Girolamo

Alcamo 2021: il Movimento VIA pronto a dettare la linea politico elettorale nella città

"Il nostro documento è corposo, frutto di un attento dialogo e ascolto di tutte le parti sociali, abbiamo voluto non tralasciare nulla. Un impegno che abbiamo iniziato mesi fa e che trova..."

Il Movimento VIA è pronto a dettare la linea politico elettorale nella città di Alcamo, chiamata al voto nel 2021.

“Il nostro documento è corposo, frutto di un attento dialogo e ascolto di tutte le parti sociali, abbiamo voluto non tralasciare nulla. Un impegno che abbiamo iniziato mesi fa e che trova esplicazione in queste linee programmatiche che sono i punti cardine da cui partire, ad Alcamo, per il nuovo governo della città.

Nessun ambito è stato trattato superficialmente, siamo aperti al confronto e pronti a fare spazio a quanti vorranno con le loro idee apportare un contributo. Siamo già in tantissimi e non ci aspettavamo le oltre 600 firme dei sottoscrittori delle linee programmatiche, a dimostrazione che il Movimento parte dalla volontà popolare.

VIA c’è, vogliamo che Alcamo diventi un brand dal quale partire e costruire attrattive economiche turistiche senza mai tralasciare le piccole attività, l’agricoltura, la cultura, il decoro della città, la raccolta differenziata.

Siamo in campo per le elezioni amministrative del 2021 di Alcamo. Abbiamo tracciato la VIA”. Così Angelo Rocca, responsabile provinciale del Movimento.

LINEE-PROGRAMMATICHE-ALCAMO-VIA

views:
203
MarsalaLive