Sindaco - Dugo

Asilo nido a Petrosino: aperte le iscrizioni per l’anno didattico 2020-2021

Le domande dovranno essere presentate entro il 16 settembre. “Dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza Covid-19 siamo pronti per far ripartire anche quest’anno un servizio essenziale...”

Petrosino – Prenderà il via nei prossimi giorni il nuovo anno didattico 2020-2021 all’asilo nido comunale Franca Rame di Petrosino. Il relativo avviso e lo schema di domanda per l’iscrizione sono stati pubblicati oggi e sono consultabili sulla homepage del sito internet comunale (www.comune.petrosino.tp.it). Per la presentazione delle domande c’è tempo fino al 16 settembre. I posti disponibili sono 12 per bambini di età compresa tra 0 e 3 anni. Il servizio verrà garantito inizialmente con fondi comunali.

“Dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza Covid-19 siamo pronti per far ripartire anche quest’anno un servizio essenziale per la nostra comunità”, afferma l’Assessore alle Politiche Sociali, Luca Facciolo. Che aggiunge: “L’asilo nido ripartirà in sicurezza e in pieno rispetto delle normative in vigore sul fronte del Coronavirus”.

views:
258
MarsalaLive