Sindaco - Grillo

Altro gran colpo del Mazara: in gialloblu il portiere Lamin Ceesay

Con questo ultimo colpo, il presidente Davide Titone e il direttore sportivo Renzo Calamia, stanno continuando a lavorare per completare la squadra in tutti i reparti, dove appare già...

La società Mazara calcio comunica l’avvenuto tesseramento del portiere LAMIN CEESAY, classe 97, altezza 1.90, di nazionalità del Gambia, proveniente dal Geraci.

L’estremo difensore nelle precedenti due stagioni aveva difeso i pali della porta canarina con ottime prestazioni. Oltre a Geraci e Mazara in passato ha militato anche nel Villabate dove ha vinto il campionato di promozione nella stagione 2015/16. Nel 2016 ha vinto il premio regionale come migliore portiere della promozione. Il giocatore da alcuni giorni si è aggregato ai nuovi compagni ed è disponibile per la gara di domenica prossima nel turno di andata di Coppa Italia a Marsala.

Con questo ultimo grande colpo, il presidente Davide Titone e il direttore sportivo Renzo Calamia, stanno continuando a lavorare per completare la squadra in tutti i reparti, dove appare già ben impostata.

views:
228
MarsalaLive