Sindaco - Grillo

Comunali 2020, iscrizione elenco scrutatori: le domande vanno presentate dal 10 al 15 settembre

Tenuto conto che l'invio tramite posta elettronica ottempera alle misure anticovid, solo eccezionalmente le istanze potranno essere consegnate a mano al competente Ufficio Protocollo Comunale. Ricorrendo i requisiti...

Marsala – L’Ufficio Elettorale del Comune di Marsala rende noto che sul sito istituzionale http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/30371 è pubblicato il modello di domanda per richiedere l’iscrizione nell’ELENCO SCRUTATORI per le Elezioni Comunali del 4-5 Ottobre, nonché per l’eventuale turno di ballottaggio del 18-19 Ottobre 2020.

Domanda_iscriz.scrutatori_Sindaco_4.10.2020__1_

L’istanza va presentata a decorrere da domani – 10 Settembre – e fino al prossimo 15 Settembre 2020, indirizzandola ad una delle seguenti mail del Protocollo comunale:

– protocollogenerale@comune.marsala.tp.it

– protocollo@pec.comune.marsala.tp.it

Tenuto conto che l’invio tramite posta elettronica ottempera alle misure anticovid, solo eccezionalmente le istanze potranno essere consegnate a mano al competente Ufficio Protocollo Comunale.

Ricorrendo i requisiti di legge e non riscontrandosi motivi di esclusione per svolgere le funzioni di scrutatore – così come riportato nel modello di domanda – si evidenzia che gli interessati devono altresì dichiarare quanto segue:

– non essere candidati alla elezione

– non essere ascendenti (nonno/genitore), discendenti (figlio/nipote in linea diretta), parenti o affini fino al 2° grado (fratello/sorella/suocero/genero/nuora/cognato) o coniugi di un candidato.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Elettorale Comunale, tel. 0923993.346-276.

Scarica PDF: Domanda_iscriz.scrutatori_Sindaco_4.10.2020__1_

 

views:
2184
MarsalaLive