Sindaco - Dugo

Minacce ad Eleonora Lo Curto, Decio Terrana: “Atti vigliacchi, sempre disponibili al confronto”

“E’ un atto vile, l’Udc Italia è sempre disponibile al confronto e ad ascoltare le scelte dei cittadini. Eleonora ha solo riportato una volontà espressa dei cittadini delle contrade trapanesi che...”

Il Coordinatore Politico dell’Udc Italia in Sicilia, On. Decio Terrana, esprime solidarietà per la Parlamentare all’Ars, On. Eleonora Lo Curto, per la lettera di minacce ricevuta per la posizione presa sulla costituzione del nuovo comune di Misiliscemi.

“E’ un atto vile, l’Udc Italia è sempre disponibile al confronto e ad ascoltare le scelte dei cittadini – trasmette Decio Terrana – Eleonora ha solo riportato una volontà espressa dei cittadini delle contrade trapanesi che, in un processo di partecipazione del tutto democratico, hanno espresso la loro volontà di costituire un comune autonomo”.

Si unisce alla solidarietà anche il Coordinatore Provinciale di Trapani, l’Assessore Fabio Bongiovanni: “Ci dispiace molto per l’accaduto, conosciamo molto bene l’On. Lo Curto e siamo coscienti che si sia fatta semplice portavoce di una volontà popolare. Sono totalmente inaccettabili avvertimenti e minacce di questo genere, frutto di una subcultura che non può trovare copertura”.

Conclude l’On. Terrana: “Nel Trapanese è in atto un processo di ricostruzione politica importante, con tanti giovani che stanno scommettendo sulle proprie potenzialità per spendersi sul territorio; ne è un esempio anche la lista presentata a Marsala, con tanti giovani professionisti che potranno sicuramente crescere sotto la guida del Coordinatore Provinciale Fabio Bongiovanni e dei 2 Deputati della Provincia, Eleonora Lo Curto, appunto, e l’Assessore alle Attività Produttive Mimmo Turano”.

views:
410
MarsalaLive