Sindaco - Dugo

Campo di calcio impraticabile, Dugo ripara il tagliaerba e i giocatori riprendono l’allenamento

Adesso il manto erboso è praticabile e la società lilybetana ha ringraziato Dugo e quanti si sono prodigati per risolvere il problema. Gratitudine anche da parte del Presidente degli azzurri

Riceviamo e pubblichiamo

Marsala – È mattino e il candidato sindaco di Marsala Giacomo Dugo si reca con il suo staff in centro storico per incontrare i cittadini. Passando per lo stadio Nino Lombardo Angotta decide di entrare. Dugo ritiene che lo sport sia fondamentale per una migliore qualità della vita. Visitando lo stadio viene a conoscenza dei disagi dei giocatori che non si possono allenare correttamente per via dell’erba alta.

La causa non è negligenza, ma un guasto al tagliaerba. Raccogliendo informazioni fra i presenti, viene a conoscenza del fatto che il comune spesso impiega alcuni giorni, a volte più di una settimana, per ripararlo, creando non pochi disagi. Così nasce la volontà di fare qualcosa e dopo aver recuperato il pezzo del tagliaerba da sostituire, nel pomeriggio viene sistemato.

Il risultato è che i giocatori sono tornati in campo. Adesso il manto erboso è praticabile e la società lilybetana ha ringraziato Dugo e quanti si sono prodigati per risolvere il problema. Gratitudine anche da parte del Presidente degli azzurri. Un piccolo gesto, per quella che tornerà ad essere una grande città.

views:
236
MarsalaLive