Sindaco - Grillo

“Incertezze sulla ripartenza dei servizi di scuolabus e refezione scolastica a Marsala”

La Uil di Marsala esprime preoccupazione per il futuro dei lavoratori, Giuseppe Tumbarello: "Le conseguenze sarebbero drammatiche, in un periodo già difficile dal punto di vista economico e sociale. Ho chiesto..."

Marsala – Il segretario comunale della Uil di Marsala Giuseppe Tumbarello esprime preoccupazione per le numerose incertezze che gravano sulla ripartenza dei servizi di scuolabus e refezione scolastica del comune lilibetano.

“Ad oggi – afferma Tumbarello – non si hanno notizie sicure sull’organizzazione di tali servizi da parte dell’amministrazione comunale. Fare partire con ritardo, o nella peggiore ipotesi, non fare partire affatto, refezione e trasporto scolastici significherebbe bloccare numerosi lavoratori, circa un centinaio. Le conseguenze sarebbero drammatiche, in un periodo già difficile dal punto di vista economico e sociale. Ho chiesto per le vie brevi un incontro con il sindaco Alberto Di Girolamo. Mi auguro di potermi confrontare al più presto con il primo cittadino per conoscere maggiori dettagli e le reali prospettive per i lavoratori”.

views:
485
MarsalaLive