Sindaco - Di Girolamo

Invito alla cittadinanza a partecipare al confronto pubblico con i candidati sindaco di Marsala

Venerdì 18 settembre - L'iniziativa organizzata dalla Scuola di formazione all'impegno sociale e politico dell'Opera di Religione Mons. Gioacchino Di Leo e dall'Associazione "Cercasi un fine Onlus"...

Marsala – Si terrà il prossimo venerdì 18 settembre, dalle ore 18.30 alle ore 20.00, presso l’Oratorio Salesiano di Marsala, la manifestazione socio-culturale “20 proposte per una Nuova Marsala. Confronto pubblico con i candidati sindaco di Marsala”. L’iniziativa organizzata dalla Scuola di formazione all’impegno sociale e politico dell’Opera di Religione Mons. Gioacchino Di Leo e dall’Associazione “Cercasi un fine Onlus”, desidera esser un momento sereno, civile e costruttivo per il futuro armonico e solidale della quinta città della Sicilia.

I 5 candidati sindaco sono stati invitati a intervenire all’incontro e potranno comunicare il proprio progetto politico per 10 minuti ciascuno. Al termine, se lo riterranno opportuno, sottoscriveranno le “20 proposte per una Nuova Marsala”. L’evento, che prevede 120 posti all’aperto, si svolgerà in ottemperanza della normativa ANTI COVID-19.

La cittadinanza è invitata a partecipare per esprimere meglio un voto libero e consapevole.

views:
212
MarsalaLive