Massimo Grillo: “Ecco la governance e la giunta che faranno rinascere Marsala”. Il video

"Mediante la governance si intende imprimere una svolta decisa al metodo fin qui adottato dall’amministrazione uscente, mettendo fine alla stagione dell’uomo solo al comando per inaugurarne una di concertazione e..."

Marsala – Oggi il candidato sindaco Massimo Grillo ha presentato alla città la squadra di esperti e manager che sarà parte della sua governance. La giunta si avvarrà di una squadra di professionisti di vari settori per governare la città: Salvatore Ombra per il turismo e la promozione territoriale, Renato Briante per solidarietà, servizi sociali e disabilità, Gianfranco Rossi per trasporti e viabilità, Francesco Motta per rifiuti e tutela dell’ambiente, Diego Maggio per la cultura, Salvatore Agate per l’ottimizzazione dei costi, Vincenzo D’Alberti per fondi europei e sviluppo sostenibile, Fabio Sardo per rete e sicurezza idrica.

Secondo Grillo aiuteranno a fare in modo che la nostra città vinca le sfide che il tempo che viviamo ci pone dinanzi:

“Mediante la governance si intende imprimere una svolta decisa al metodo fin qui adottato dall’amministrazione uscente, mettendo fine alla stagione dell’uomo solo al comando per inaugurarne una di concertazione e condivisione con i cittadini, i corpi intermedi e gli attori economici e sociali” ha detto il candidato, che continua “la governance assicurerà una moderna ed innovativa forma di partecipazione per condividere scelte strategiche e rafforzare la fiducia tra l’amministrazione e la comunità locale. L’amministrazione che verrà deve necessariamente avere una visione che sia insieme politica, culturale e di sviluppo”.

Presenti i 4 assessori designati: Antonella Coppola, dirigente scolastico, l’Avv. Paolo Ruggieri, e i due consiglieri comunali uscenti Arturo Galfano e Oreste Alagna.

Massimo Grillo: "Ecco la governance e la giunta che faranno rinascere Marsala"

Pubblicato da Marsala Live – Marsalalive.it su Venerdì 18 settembre 2020

views:
2267
MarsalaLive