Incidente mortale: perde la vita un giovane di 18 anni

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli uomini del locale comando della Polizia Municipale per i rilievi del caso, mentre uomini dell’Arma e della polizia mettevano in sicurezza l’area...

Manuel Anzaldi, un giovane di 18 anni, ha perso la vita, ieri sera, in un incidente mortale avvenuto a Mazara del Vallo (in via Archi), intorno alle ore 22.00, davanti un rifornimento di carburanti. Il giovane, a bordo del suo scooter di piccola cilindrata, stava scendendo dalla via principale del quartiere Mazara Due (dove lo stesso risiedeva con la famiglia), e all’incrocio con via Archi si è scontrato con una Fiat Panda, condotta da P.V. (classe 1987), che stava procedendo in direzione “Costiera”.

Anzaldi è andato a schiantarsi prima contro l’auto, poi a terra, morendo, di fatto, sul colpo. Illese le due persone a bordo della Fiat. Immediatamente chiamati i soccorsi, per il giovane motociclista però non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli uomini del locale comando della Polizia Municipale per i rilievi del caso, mentre uomini dell’Arma e della polizia mettevano in sicurezza l’area, chiudendo al transito veicolare il tratto di strada per un paio d’ore. La città di Mazara del Vallo si è svegliata a lutto. Alla famiglia del giovane mazarese le condoglianze della nostra redazione.

views:
4799
MarsalaLive