Marsala, donna incinta trovata positiva al Covid-19

Fabrizio Giacalone: "Mia moglie è ricoverata in ospedale ma non è grave, sia io che i miei figli siamo in quarantena ma non abbiamo alcun sintomo e siamo in attesa che ci venga fatto il tampone"

Marsala – Una donna incinta, al nono mese di gravidanza, è stata trovata positiva al Covid-19 oggi a Marsala, e si trova adesso ricoverata all’ospedale di Mazara de Vallo “Abele Ajello”. La donna è sotto controllo. L’Asp di Trapani sta cercando di contattare chi ha incontrato la donna.

Un nuovo caso di Coronavirus, quindi, nella nostra città. La seconda paziente ricoverata al reparto Covid dell’ospedale “aperto” ieri. Ieri era stato ricoverato un uomo di 60 anni di Petrosino

La donna ricoverata è sposata con un fotografo che attende l’esito del tampone sul marito e che scrive su Facebook: “È ormai noto, grazie sia ad alcune testate giornalistiche che ai vari post sui social, che il coronavirus ha colpito la mia famiglia, nonché mia moglie che in questo momento si trova in dolce attesa. Fra i tanti post c’è chi dice che io sono positivo, chi dice che mia moglie è ricoverata a Palermo, insomma ognuno dice la sua. I fatti stanno che mia moglie è ricoverata in ospedale ma non è grave, sia io che i miei figli siamo in quarantena ma non abbiamo alcun sintomo e siamo in attesa che ci venga fatto il tampone. Sono dispiaciuto dell’accaduto per le persone con cui sono stato in contatto, ma confido nella buona fede. Fabrizio Giacalone”.

È ormai noto, grazie sia ad alcune testate giornalistiche che ai vari post sui social, che il coronavirus ha colpito la…

Pubblicato da Fabrizio Giacalone su Mercoledì 23 settembre 2020

views:
4111
MarsalaLive