Si insedia il nuovo Consiglio Direttivo dell’A.D. Scacchi Lilybetana: Cerami torna alla Presidenza

La Lilybetana ha rinnovato le proprie cariche sociali. A collaborarlo per il prossimo triennio saranno Patrizia Nasso, Vincenzo Colicchia, Pietro Savalla, Carlo Licari, Antonio Montalto e Maria Lisa Parrinello

Marsala – Il dott. Giuseppe Cerami succede a Vincenzo Colicchia nella carica di Presidente dell’Associazione Dilettantistica Scacchi Lilybetana: il suo è un ritorno alla carica di presidente, che aveva già ricoperto dal 1999 al 2003.

A collaborarlo per il prossimo triennio saranno Patrizia Nasso (VicePresidente), Vincenzo Colicchia (Tesoriere), Pietro Savalla (Direttore Tecnico), Carlo Licari (Segretario), Antonio Montalto e Maria Lisa Parrinello (Consiglieri). Il nuovo Consiglio Direttivo si è insediato, martedì 22 settembre; infatti, eletto dall’Assemblea dei Soci poco prima del lockdown, non aveva ancora assunto le proprie funzioni, proprio a causa dello stop forzato dall’emergenza COVID-19 e della conseguente sospensione delle attività scacchistiche.

Le attività dell’A.D. Scacchi Lilybetana (lezioni, corsi, tornei) riprenderanno con l’Open Day di martedì 29 settembre, alle 17:30 presso i locali di Via Dante Alighieri n.38/B. Saranno assicurate le norme anti-COVID, con l’applicazione del Protocollo della Federazione Scacchistica Italiana e con il corretto distanziamento consentito dagli ampi e confortevoli locali.

Per la stagione 2020/2021 i corsi, che si svolgeranno il martedì e il giovedì dalle 17:30 alle 19:00 ed il sabato dalle 15:30 alle 17:00, saranno coordinati dal Direttore Tecnico Pietro Savalla e dal Responsabile Corsi Antonino Meo (Istruttore FSI) e saranno tenuti dagli istruttori federali Vincenzo Colicchia, Antonio Montalto, Giuseppe Cerami, Michele Colicchia e dai tutor Giampiero Sammartano, Marco Parrinello e Luca Di Giovanni.

Per informazioni è possibile contattare il 3937348974 (Giuseppe Cerami).

views:
271
MarsalaLive