Il cantautore Biagio Antonacci a Marsala: “Non posso non condividere tale bellezza”

Nelle Storie di Instagram, Biagio ha mostrato qualche scorcio della Sicilia e diverse foto della nostra Marsala, accompagnato dalle note di “Mio fratello”. Guarda il mare e dichiara il suo amore...

Marsala – “Va vissuta con orgoglio, è un patrimonio da difendere” – Il cantautore Biagio Antonacci si trova a Marsala e mette diverse immagini nelle Storie di Instagram.

Biagio Antonacci fa una dichiarazione d’amore. Davanti al fascino del mare siciliano, il cantautore non ha resistito e ha scritto: “Non posso non condividere tale bellezza… e capire che l’Italia va vissuta sempre con orgoglio, non solo perché adesso non si può viaggiare all’estero / ma perché è un patrimonio da difendere, da frequentare instancabilmente”. Nelle Storie di Instagram, Biagio ha mostrato qualche scorcio della Sicilia e anche della nostra Marsala, accompagnato dalle note di “Mio fratello”, la canzone a cui ha partecipato anche Mario Incudine.

Biagio Antonacci: “Il sole cade su Marettimo ….e io non posso non condividere tale bellezza … e capire che l’Italia va vissuta sempre con orgoglio, non solo perché adesso non si può viaggiare all’estero / ma perché è un patrimonio da difendere, da frequentare instancabilmente. #sicilia #favignana #levanzo”.

Antonacci ha appena lanciato il video del suo ultimo singolo “L’amore muore”.

views:
30343
MarsalaLive