Marsala 2020, Salvatore Lombardo a sostegno di Massimo Grillo: “Di Girolamo ha fallito”. Il video

"Io voto Grillo. Bisogna cambiare per fare di più e meglio. La verità è che Marsala non è stata mai così sporca e poco accogliente. A questo punto la scelta è semplice: se ritenete che in questi..."

riceviamo e pubblichiamo

Marsala – Anche questa volta Salvatore Lombardo appoggia la candidatura Di Massimo Grillo alla guida della città di Marsala e lo fa alla luce del fallimento degli ultimi 5 anni di amministrazione e del progetto che Grillo e la sua squadra abbiamo messo in campo.

Lo fa, come suo costume, con parole chiare: “Di Girolamo ha amministrato questa città per 5 anni e in 5 anni, al di là dei piccoli risultati degli ultimi tempi, importante è domandarci cosa di positivo abbia prodotto per la città? L’immagine della città è cresciuta? Marsala è diventata una città che attira veramente nell’ambito della provincia? Ci siamo fatti apprezzare a livello nazionale? In questi anni i ministri che si sono fatti vedere in queste settimane dove erano? La verità è che Marsala non è stata mai così sporca e poco accogliente. A questo punto la scelta è semplice: se ritenete che in questi 5 anni si sia fatto poco e male e vi augurate che nei prossimi 5 anni si possa fare di più e meglio allora bisogna cambiare e votare Massimo Grillo”.

Qui il link con il video messaggio di Salvatore Lombardo: https://www.facebook.com/massimo.grillo.948/videos/1662920773877364

Orgoglioso e onorato di avere la fiducia di Salvatore Lombardo. Come nel suo stile, Salvatore prende posizione con parole molto chiare: "Di Girolamo ha amministrato questa città per 5 anni ed è importante domandarsi, al di là dei piccoli risultati degli ultimi tempi, cosa di positivo abbia prodotto questa amministrazione per la città. L'immagine della città è cresciuta? Marsala è diventata una città che attira veramente nell'ambito della provincia? Ci siamo fatti apprezzare a livello nazionale? Dove sono stati in questi anni i ministri che in questi giorni sono venuti a fare passerelle a Marsala? La verità è che Marsala non è stata mai così sporca e poco accogliente. A questo punto la scelta è semplice: se ritenete che in questi 5 anni si sia fatto poco e male e vi augurate che nei prossimi 5 anni si possa fare di più e meglio allora bisogna cambiare e votare Massimo Grillo.”

Pubblicato da Massimo Grillo su Giovedì 1 ottobre 2020

views:
671
MarsalaLive