Marsala al voto: fac-simili fuori dai seggi? Domani daremo i risultati in tempo reale dalle ore 14

Molte le file fuori dai seggi. Si sarebbero poi verificati anche dei momenti di tensione fuori da un seggio elettorale dove sembrerebbe che un candidato al consiglio comunale distribuisse i propri fac-simili...

Molte le file fuori dai seggi. Si sarebbero poi verificati anche dei momenti di tensione fuori da un seggio elettorale dove sembrerebbe che un candidato al consiglio comunale distribuisse i propri facsimili

Marsala – Si sono chiusi i seggi di questa domenica di votazioni per eleggere sindaco e consiglieri comunali. Molte le file fuori dai seggi, soprattutto a causa delle misure anti-Covid.

Si sarebbero poi verificati anche dei momenti di tensione fuori da un seggio elettorale dove sembrerebbe che un candidato al consiglio comunale distribuisse i propri facsimili durante la giornata di silenzio elettorale, dedicata per l’appunto alle votazioni. Il tutto è naturalmente da verificare.

Domani seconda e ultima giornata per dare la propria preferenza e poi dalle 14 si darà inizio allo spoglio, che la nostra testata seguirà in tempo reale. Stay tuned!

Alle ore 22.00 di oggi hanno già espresso il proprio voto 32.304 elettori per una percentuale pari al 46,29%. Alla stessa ora del 31 maggio 2015 i votanti erano stati 36.456 per una percentuale del 51,86%. Oltre 4.000 persone in meno rispetto al 2015. Più di 5 punti percentuale. La prossima rilevazione sull’affluenza domani al termine della votazione (chiusura definitiva dei seggi elettorali).

views:
2003
MarsalaLive