Abbiamo raggiunto il nuovo sindaco Massimo Grillo: “Oggi ha vinto Marsala”

"Spero di poter fare squadra con tutti i parlamentari, con tutte le forze sane e responsabili di questa città. Saranno i risultati a parlare, io ci metterò tutto l'impegno di cui sono capace. Un grazie di cuore a chi mi ha..."

Marsala – Massimo Grillo è il nuovo sindaco di Marsala. Emozionato e felice di questa vittoria, le sue prime parole sono state per i marsalesi: “Spero che la gioia che provo possa trasferirla a tutti i cittadini. Essere primo cittadino è una grande responsabilità, ne sono consapevole. Spero che Marsala possa tornare ad essere più viva e laboriosa, abbiamo bisogno di rialzarci e lo faremo con un lavoro di collegialità, nessuno sarà escluso”.

Poi dopo aver ringraziato chi ha creduto in lui e lo ha sostenuto in questa campagna elettorale, aggiunge: “Metterò a disposizione della città la mia lunga esperienza in politica, spero di poter fare squadra con tutti i parlamentari, con tutte le forze sane e responsabili di questa città. Saranno i risultati a parlare, io ci metterò tutto l’impegno di cui sono capace. Un grazie di cuore a chi mi ha votato e sostenuto. Un pensiero va anche a chi non è andato a votare, una sfida importante sarà quella di ridare loro fiducia nelle istituzioni”.

Dichiarazione dell’On. Lo Curto: ” Felice di questa vittoria, più che meritata. Con Grillo inizia una nuova stagione per la città di Marsala, sono certa che sarà capace di risollevarne le sorti e darle il lustro che merita”.

Dichiarazione di Giulia Adamo: “Mi auguro che il nuovo sindaco sia serio, attento verso i problemi dei cittadini e che porti avanti un progetto importante per la città”.

views:
5450
MarsalaLive