“Finalmente abbiamo una classe dirigente su cui costruire il futuro e lavorare per il territorio”

Giacomo Dugo e l'On Alessandro Pagano (Lega): "Riconosciamo la vittoria dell’On. Massimo Grillo e speriamo che lo stesso sappia ben amministrare questa meravigliosa città, che tanto amiamo"...

Riceviamo e pubblichiamo

Marsala – Abbiamo offerto alla città una proposta rivoluzionaria, carica di competenze professionali e supportata da un’unica lista, la LEGA, che ha creduto sin dal primo momento alla candidatura del sindaco prof. Giacomo Dugo.

È più che evidente che il tempo a nostra disposizione non è stato sufficiente per far passare il messaggio circa la bontà della proposta che ha destato evidente entusiasmo nell’opinione pubblica, ma che purtroppo non si è evidenziata nella elezione popolare, per una evidente forza muscolare, fatta da nove liste, che ha sostenuto il sindaco vincente.

Per quanto riguarda la “Lega” siamo particolarmente contenti nell’evidenziare come a Marsala sia nata una nuova classe dirigente, nella persona dello stesso sindaco Dugo, degli Assessori e di una buona parte dei candidati, che rappresentano l’ossatura su cui costruire un futuro politico.

Riconosciamo la vittoria dell’On. Massimo Grillo e speriamo che lo stesso sappia ben amministrare questa meravigliosa città, che tanto amiamo.

Prof. Giacomo Dugo
On Alessandro Pagano – vice capo gruppo della Lega a Montecitorio

views:
656
MarsalaLive