Categories: Attualità Salute

Non ci serve dare finte notizie “per avere qualche click in più”

Leggi l'articolo completo

Marsala – In merito alla notizia pubblicata ieri sul nostro giornale, relativa agli assembramenti di persone prive di mascherina nei locali del centro storico, confermiamo che corrisponde a realtà e che la foto è stata scattata domenica 4 ottobre 2020 alle ore 19.33, quindi recentissima e assolutamente dimostrabile.

Solitamente non rispondiamo ad attacchi gratuiti, ma visto il polverone sollevato e le offese ricevute da chi mette in dubbio la serietà della nostra testata, ci teniamo a precisare quanto detto fino ad ora.

Inoltre, aggiungiamo di non avere assolutamente nulla contro il locale presso il quale è stata scattata la foto, tant’è che non si fa riferimento a quest’ultimo ma a tutti i locali del centro storico della città.

A chi ci accusa di “non avere una vita” rispondiamo che una vita ce l’abbiamo eccome e spesso sacrifichiamo il tempo libero per essere sempre sulla notizia e dare le informazioni nel minor tempo possibile a chi ci legge e segue. Siamo gli stessi a cui scrivete le vostre lettere piene di lamentele nei confronti di una o dell’altra cosa, oppure comunicati di eventi, e che da noi trovano sempre spazio.

Anche per questo chiediamo rispetto per il lavoro che ogni giorno svolgiamo scrupolosamente e con coscienza. Non ci serve dare finte notizie “per avere qualche click in più”, come sostiene qualcuno di voi, non è questa la nostra linea editoriale e soprattutto, ripeto, non ne abbiamo la necessità.

Detto questo, cogliamo l’occasione per ricordare a tutti voi di agire sempre con il massimo rispetto delle regole anti covid, viviamo ancora uno stato di emergenza e negare l’evidenza dei tanti contagi è davvero un grosso errore che potremmo pagare a caro prezzo. Inoltre ci teniamo a ringraziare quanti di voi ci seguono con affetto e stima, lavoriamo ogni giorno per poter offrire un servizio di informazione serio e competente.

La redazione

https://www.marsalalive.it/2020/10/04/coronavirus-in-sicilia-353-ricoverati-e-24-in-terapia-intensiva-a-marsala-tutti-senza-mascherina/

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • Amministrazione

Marsala, Piano Paesaggistico: pubblicato l’Avviso per presentare Osservazioni entro il 10 maggio

Marsala - A seguito dell'intervento dell'on. Stefano Pellegrino presso l'Assessorato regionale Beni Culturali - presente…

24 ore ago
  • Trasporti

Approvato il bilancio di Tafs Srl-Trapani Air Fuelling Service, società partecipata di Airgest: utile da oltre mezzo milione di euro

Airgest spa, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio, ha approvato il bilancio d’esercizio 2023 della propria…

1 giorno ago
  • Cronaca Provincia

Furto e ricettazione: tre denunce

Mazara del Vallo - I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno denunciato 3…

1 giorno ago
  • Dal comune

1° Maggio a Marsala: bus navetta per zona kite

Marsala - Come già avvenuto lo scorso 25 Aprile, anche per la festività di domani…

1 giorno ago
  • Lavoro

Primo maggio, il messaggio di Cgil Cisl Uil Trapani

“Il lavoro deve essere al centro dell’azione politica, perché servono risposte forti e concrete per…

1 giorno ago
  • Religione

Marsala, il 6 maggio il 236° anniversario della proclamazione della Madonna della Cava: il programma

Marsala - Il Santuario Maria SS. della Cava, di cui è rettore Don Giuseppe Inglese,…

1 giorno ago