La Targa Florio fa tappa alle Cantine Florio di Marsala: 16 ottobre 2020

Se siete in Sicilia non perdete l’occasione di vedere sfilare le vetture attraverso i meravigliosi panorami dell’Isola. Una gara esclusiva che farà tappa anche a Marsala dove i piloti saranno accolti...

Marsala – La 104esima edizione di una delle più antiche e famose corse automobilistiche del mondo è pronta a partire! La Targa Florio, creata nel 1906 da un Vincenzo Florio affascinato da motori e velocità, accoglie appassionati e non solo sulle tortuose strade del parco delle Madonie, tra mare e montagna, per una competizione che ha tutto l’allure dei grandi momenti storici.

Evento di richiamo per piloti e ricchi avventurieri, negli anni, questa competizione piena di seduzioni è diventata un appuntamento fisso per gli esperti dei motori di tutto il mondo, che dal 15 al 18 ottobre si riuniranno in Sicilia per assaporarne nuovamente il brivido.

Una gara esclusiva che il 16 ottobre farà tappa anche alle Cantine Florio di Marsala dove i piloti saranno accolti all’interno del Baglio per un pit stop ristoratore.

Se siete in Sicilia non perdete l’occasione di vedere sfilare le vetture attraverso i meravigliosi panorami dell’Isola.

views:
742
MarsalaLive