Libri, esce “Comunicare è la chiave del tuo successo” di Ugo Piazza

Il vademecum svela "metodi e strategie per interpretare la comunicazione altrui così da poter modulare nel modo più corretto la propria, svelando quali siano i comportamenti, le posture, la necessità..."

“Comunicare è la chiave del tuo successo – Metodi e strategie per riuscirci al meglio” è il nuovo saggio di Ugo Piazza. Edito da Novantacento, l’autore analizza le dinamiche di comunicazione che ognuno di noi ormai automatizza, perdendo efficacia rispetto al raggiungimento degli obiettivi.

Il vademecum svela “metodi e strategie per interpretare la comunicazione altrui così da poter modulare nel modo più corretto la propria, svelando quali siano i comportamenti, le posture, la necessità di una piena consapevolezza di se stessi per comunicare al meglio e raggiungere in modo strategico i propri obiettivi nella vita così come instaurare le giuste relazioni nell’ambito sociale, di coppia, lavorativo e amicale”.

Ugo Piazza, 48 anni, giornalista, è specializzato in strategie di marketing della comunicazione e nell’interpretazione socio-politica della dialettica del linguaggio.

Su Amazon: clicca qui

views:
245
MarsalaLive