Marsala, è morta Irene Impiccichè: “Era e sarà per sempre il pilastro della nostra azienda”

"La malattia contro cui ha lottato duramente non le ha dato scampo, privandoci del suo sorriso contagioso, della sua forza, della sua energia. Irene era e sarà per sempre il pilastro di questa azienda"

Marsala – E’ morta la giovane Irene Impiccichè, con il fratello Giovanni era titolare del noto “Caseifcio Impiccichè”, di Santo Padre delle Perriere. I funerali si terranno domani, venerdì 16 ottobre, alle ore 12.00, presso il Santuario di Santo Padre delle Perriere.

Nella pagina Facebook dell’azienda marsalese la notizia della triste scomparsa:

"Questo è il post che non avremmo mai voluto scrivere. La nostra Irene ci ha lasciato. La malattia contro cui ha lottato duramente non le ha dato scampo privandoci del suo sorriso contagioso, della sua forza, della sua energia. Irene era e sarà per sempre il pilastro di questa azienda. Ma prima di tutto era madre, moglie, figlia e sorella meravigliosa e dolcissima, sempre presente, disponibile, pronta, propositiva, allegra e affettuosa. L'esempio della sua giovane vita è stato per noi stimolo per fare di più e meglio. E così sarà per sempre".

Per quanti volessero dare l’ultimo saluto ad Irene, preghiamo di farlo nel rispetto delle vigenti normative anti-Covid, prestando attenzione all’obbligo di distanziamento sociale e dell’uso dei dispositivi di protezione individuale.

Sentite condoglianze dalla redazione di Marsala Live ai familiari.

views:
4630
MarsalaLive