13.9 C
Marsala
martedì, 23 Aprile 2024

Contattaci

Ulyfe, il nuovo social network nato in Sicilia che conquisterà il mondo: raduno nazionale a Marsala

Un foglio di carta e una penna. Un’idea geniale, ambiziosa a tratti folle nata in una stanza d’albergo a Palermo.

E’ il febbraio 2018. Un uomo, Andor Viragh, “la visione”: una piattaforma commerciale, corroborata da un potente social network di seconda generazione con profili tutti verificati. E in quella stanza la sua visione prende forma su pezzo di carta. Ne parla subito con alcuni collaboratori strettissimi, quelli che oggi sono i co-founder di Neworkom. Si convincono che l’idea di Viragh di inglomerare in un unico social di seconda generazione alcune caratteristiche di social già esistenti e di farne una grande vetrina digitale sia l’idea vincente. Ad Agosto 2020 la visione di Andor Viragh è diventata realtà: è nato ULYFE, il social network del futuro.

E oggi, 14 ottobre 2020, il suo sogno non e’piu’ folle, ma sta diventando ogni giorno sempre più fattibile, concreto.

Dopo solo due mesi di attività ULYFE conta già più di 50.000 iscritti ed è in rapidissima crescita, avviandosi ad essere presente in tutti e cinque i continenti e in più di 100 paesi. Ha già 4 sedi a Roma, a Malta, a Londra e a Varsavia. Ambizioso però il sogno di Andor Viragh lo e’ rimasto , con l’ obiettivo annunciato di arrivare entro fine anno a un milione di iscritti. Entro fine mese apriranno i battenti nuovi uffici per il mercato asiatico che farà di certo aumentare in maniera esponenziale il numero degli ulyfers.

Ma cosa ha di diverso e di speciale questa nuova piattaforma social da spingere la gente a iscriversi o a voler fare e-commerce al suo interno?

Innanzitutto ULYFE è il primo social network in cui ogni iscritto può essere compensato in quanto si basa sulla Digital Sharing Economy, condividendo i benefici economici tra tutti i suoi iscritti; in secondo luogo sarà presto in Blockchain, una tecnologia che consentirà tracciamento e trasparenza per far si che tutti i suoi utenti possano essere profili verificati al 100%, rendendo così sicure le transazioni dell’e-commerce e cosi pure la trasmissione dei dati sensibili. Addio dunque ai profili falsi.

Ma è anche il primo social che richiede una quota di ingresso, anche se di valore abbordabile, di 10 Euro, e cio’ al fine di alimentare e supportare il sistema di Economia Condivisa.

Ulyfe ha essenzialmente tre anime, Ulyfe Market, Ulyfe Shop e Ulyfe Site, funzionalità che consentono di attrarre migliaia di persone, da chi vuole aprire una propria attività digitale online/offline, sino a chi vuole costruire un vero e proprio biglietto da visita digitale. Questi servizi sono veicolati solo dai Digital Consultant di Neworkom, professionisti altamente formati dall’azienda.

In sostanza ULYFE è un social che unisce utenti e attività imprenditoriali e, specialmente in questo momento, che va incontro alle attuali esigenze dei commercianti molto danneggiati nelle loro attività di vendita diretta ad personam dalla pandemia in corso, offrendo loro una piattaforma semplice, sicura e a prezzi davvero vantaggiosi.

Ulteriore vantaggio e’ la geolocalizzazione che rende questa rete sociale di seconda generazione la più nuova e forte concorrente nell’appassionante mondo dei social network e del commercio digitale che ormai ha preso il sopravvento.

Ne è fortemente convinto il suo fondatore Andor Viragh che, dopo due mesi dalla nascita del suo ambizioso progetto, ha voluto un meeting di informazione/formazione in Sicilia, lì dove tutto è nato (e “dove si sente a casa”).

E Viragh ha scelto, come location per il raduno nazionale dei Consulenti Ulyfers, Marsala dove, sabato 10 e domenica 11 ottobre, nella accogliente cornice dell’Hotel President, si sono incontrati, confrontati e formati circa un centinaio di collaboratori sia già attivi sul mercato sia del tutto nuovi, ma proprio per questo ancora più entusiasti di lavorare per ULYFE.

Relatori, oltre al Presidente e Fondatore Andor Viragh, tutto il suo Dream Team: Walter Presutti, Vicepresidente e Cofounder, Max Dramisino – Crown Ambassador e Cofounder, Claudio Ferrandes – Ambassador e Cofounder, Maria Letizia Fundarò -Triplo Diamante e Cofounder. Una due giorni altamente formativa ed esaltante, che ha dato i numeri della continua crescita di Ulyfe gia’ arrivato a quasi 60.000 iscritti in soli 2 mesi dalla nascita e che ha dato a tutti i consulenti presenti la giusta carica per coinvolgere nel progetto sempre più utenti fino ad arrivare all’ambizioso traguardo di un milione di iscritti entro fine 2020.

I giganti del settore sono avvertiti: fate largo…arriva Ulyfe!!!

[td_block_7 image_align="center" meta_info_align="bottom" color_overlay="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" image_margin="0" modules_on_row="33.33333333%" columns="33.33333333%" meta_info_align1="image" limit="10" modules_category="above" show_author2="none" show_date2="none" show_review2="none" show_com2="none" show_excerpt2="none" show_excerpt1="none" show_com1="none" show_review1="none" show_date1="none" show_author1="none" meta_info_horiz1="content-horiz-center" modules_space1="eyJhbGwiOiIwIiwicGhvbmUiOiIzIn0=" columns_gap="eyJhbGwiOiI1IiwicG9ydHJhaXQiOiIzIiwibGFuZHNjYXBlIjoiNCIsInBob25lIjoiMCJ9" image_height1="eyJhbGwiOiIxMjAiLCJwaG9uZSI6IjExMCJ9" meta_padding1="eyJhbGwiOiIxNXB4IDEwcHgiLCJwb3J0cmFpdCI6IjEwcHggNXB4IiwibGFuZHNjYXBlIjoiMTJweCA4cHgifQ==" art_title1="eyJhbGwiOiIxMHB4IDAgMCAwIiwicG9ydHJhaXQiOiI2cHggMCAwIDAiLCJsYW5kc2NhcGUiOiI4cHggMCAwIDAifQ==" cat_bg="rgba(255,255,255,0)" cat_bg_hover="rgba(255,255,255,0)" title_txt="#ffffff" all_underline_color1="" f_title1_font_family="712" f_title1_font_line_height="1.2" f_title1_font_size="eyJhbGwiOiIxNSIsInBvcnRyYWl0IjoiMTEiLCJwaG9uZSI6IjE3In0=" f_title1_font_weight="500" f_title1_font_transform="" f_cat1_font_transform="uppercase" f_cat1_font_size="eyJhbGwiOiIxMSIsInBob25lIjoiMTMifQ==" f_cat1_font_weight="500" f_cat1_font_family="712" modules_category_padding1="0" category_id="" ajax_pagination="next_prev" f_more_font_family="" f_more_font_transform="" f_more_font_weight="" sort="" tdc_css="eyJhbGwiOnsiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3NjgsInBob25lIjp7Im1hcmdpbi1ib3R0b20iOiI0MCIsImRpc3BsYXkiOiIifSwicGhvbmVfbWF4X3dpZHRoIjo3Njd9" custom_title="ULTIME NOTIZIE" block_template_id="td_block_template_1" image_size="" cat_txt="#ffffff" border_color="#85c442" f_header_font_family="712" f_header_font_size="eyJhbGwiOiIxNyIsInBvcnRyYWl0IjoiMTUifQ==" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" mix_type_h="color" mix_color_h="rgba(112,204,63,0.3)" pag_h_bg="#85c442" pag_h_border="#85c442" time_ago_add_txt=""]

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su