Che Banca - BANNER TOP

Martedì in Chiesa Madre i funerali in forma privata di Natale Pulizzi

Prima delle esequie verrà allestita una Camera ardente all’aperto nell’atrio del plesso Nosengo. Per chi volesse dare un ultimo saluto al feretro del vicepreside, dalle ore 9.30 alle ore 11.30...

Petrosino – Si svolgeranno domani mattina, martedì 20 ottobre, alle ore 12.00, i funerali in forma privata di Natale Pulizzi, il vicepreside dell’Istituto Comprensivo Gesualdo Nosengo di Petrosino deceduto ieri a causa del Coronavirus.

Per chi volesse dare un ultimo saluto al feretro, dalle ore 9,30 alle ore 11.30 verrà allestita una camera ardente all’aperto nell’atrio del plesso Nosengo. L’ingresso, una persona per volta, verrà disciplinato dal Comando di Polizia Municipale osservando tutte le disposizioni anti-contagio in vigore attualmente. Il servizio d’ordine prevede anche la misurazione della febbre prima dell’ingresso nell’atrio della scuola e vie d’ingresso e uscita differenziate.

Dopodiché, il feretro verrà accompagnato presso la Chiesa Maria SS. delle Grazie per la celebrazione del funerale. Il rito verrà celebrato in forma privata con la sola partecipazione dei familiari.

Infine, si rende noto che i familiari di Pulizzi, anche alla luce del particolare momento, dispensano tutti quanti dalle visite a casa.

E’ morto Natale Pulizzi, professore e vicepreside della scuola “Nosengo” di Petrosino

“Con gli occhi grondanti di lacrime, comunico che il nostro caro prof. Natale Pulizzi non c’è più”

views:
954
MarsalaLive