Che Banca - BANNER TOP

Marsala, incendio alla Scuola “Giuseppe Mazzini”: vigili del fuoco sul posto. Il video

Le fiamme sono al secondo piano. Ci racconta un ragazzo presente sul luogo: "Verso le ore 22.30 circa abbiamo sentito puzza di bruciato, l’orario preciso non lo sappiamo. Poi siamo scesi..."

Marsala – Prende a fuoco un ripostiglio/magazzino della scuola media “Giuseppe Mazzini” di Marsala. E’ successo tutto in serata, dopo le 22.40 circa hanno bloccato la strada e sono presenti sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco del Distaccamento di corso Calatafimi. il video

A quanto pare a prendere a fuoco sono i locali della scuola, il retro dell’istituto. Le fiamme sono al secondo piano. Ci racconta un ragazzo presente sul luogo: “Verso le ore 22.30 circa abbiamo sentito puzza di bruciato, l’orario preciso non lo sappiamo. Poi siamo scesi e abbiamo visto la situazione. Tutto è avvenuto in serata”.

Un’altra ragazza marsalese ci riferisce: “A quanto pare sarebbe il bagno a prendere a fuoco. Il fumo esce dalle finestre che i pompieri hanno aperto”.

La situazione comunque è sotto controllo. Non si conosce ancora l’entità del danno né cosa ha provocato l’incendio. A prendere fuoco è stato, a quanto sembra un piccolo archivio all’interno di una stanza, dovuto, pare, a un corto circuito. L’incendio, quindi, sembra di matrice non dolosa.

https://www.facebook.com/marsalalive.it/videos/787953462028623/

Media

views:
4351
MarsalaLive