Che Banca - BANNER TOP

Pullman si ribalta a Castelvetrano: due morti e diversi feriti

Coinvolte alcune auto in strada statale nel trapanese. A bordo del pullman una quindicina di persone. Stanno intervenendo i carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco...

AGGIORNAMENTO – Sale a 2 il bilancio delle vittime dell’incidente avvenuto stamattina. E’ morto anche uno dei passeggeri dell’autobus, un infermiere marsalese di 45 anni, Ivan Genna (di Strasatti).

Incidente sulla SS 119, tra le vittime il 45enne Ivan Genna: operatore socio sanitario di Strasatti


Un pullman si è ribaltato a Castelvetrano – verso le ore 09.30 – lungo la 119 che collega Castelvetrano a Santa Ninfa, provocando un incidente con altre auto. Secondo le prime informazioni ci sarebbero un morto e un ferito in condizioni gravissime trasportato in ospedale. Il pullman proveniva da Palermo.

Un pullman di linea della ditta Autoservizi Salemi si è scontrato frontalmente con un’autovettura – una Ford Fiesta – che è finita in una scarpata. Ancora non si conosce l’effettiva dinamica dell’incidente, eventuali maggiori informazioni si avranno nel corso della giornata.

A quanto pare sarebbero diversi i feriti. A bordo del pullman una quindicina di persone. Stanno intervenendo i carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

views:
8087
MarsalaLive