Che Banca - BANNER TOP

Maltempo, arrivano i temporali in Sicilia: martedì allerta gialla

Dalle prime ore di martedì, e per le successive 24-36 ore, si prevedono precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità...

Un’area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando tempo instabile con piogge su tutti i settori. Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile della Presidenza della Regione Siciliana ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido fino alle 24 di domani, martedì 27 ottobre 2020. Il livello di allerta è di colore giallo.

“Dalle prime ore di martedì 27, e per le successive 24-36 ore, si prevedono precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento”.

Temperature in generale stabili, con estremi di 16°C e punte di 22°C. Venti moderati occidentali in rotazione ai quadranti nord-occidentali; Mare di Sicilia da mosso a molto mosso.

views:
564
MarsalaLive