Che Banca - BANNER TOP

Covid in Sicilia, Diventerà Bellissima Marsala sulle dichiarazioni del Governatore Nello Musumeci

"Il Presidente aveva soltanto deciso di chiedere al Governo centrale di potere prorogare, qualora ce ne fosse stata la possibilità e quindi nel caso di un rallentamento del diffondersi della pandemia..."

Marsala - In qualità di coordinatore della nostra città per il movimento Diventerà Bellissima, ritengo doveroso fare delle precisazioni considerato gli ultimi articoli alquanto forvianti sulle dichiarazioni del nostro Governatore Nello Musumeci.

Riteniamo che la faziosità, spesso ingiustificata, di talune testate giornalistiche locali, avverso dichiarazioni o provvedimenti o proposizioni del Presidente Musumeci, meriti una replica. Nello Musumeci viene rappresentato come un Presidente incoerente in merito alla possibilità di rivedere l’orario di chiusura forzata dei pubblici esercizi: non ha mai detto che stava per spostare l’ora di chiusura degli stessi! Quindi non avete compreso o, peggio, avete fatto finta di non capire.

Il Presidente Musumeci aveva soltanto deciso di chiedere al Governo centrale di potere prorogare, qualora ce ne fosse stata la possibilità e quindi nel caso di un rallentamento del diffondersi della pandemia, di qualche ora l’orario di apertura dei pubblici esercizi. Certo, se i numeri fossero peggiorati, non avrebbe mai preso in considerazione tale possibilità.

Quindi invitiamo taluni locali organi di stampa ad informarsi bene prima di sbraitare! Qualora non fossimo stati chiari, siamo disponibili ad essere ospitati presso le vostre strutture per spiegarci di persona od avere in contraddittorio con chi non capisce o fa finta di non capire.

Coordinamento Diventerà Bellissima Marsala
Francesco Peloso

views:
675
MarsalaLive