Che Banca - BANNER TOP

“Ninna Nanna”, è uscito il nuovo singolo della cantante trapanese Carmen: ecco il video

Dopo i singoli estivi Cefalù e Galileo, l’artista siciliana pone un nuovo mattoncino su un percorso artistico che si sta costruendo pian piano. Un processo in cui Carmen è protagonista di un cambio di rotta...

E’ disponibile dal 4 novembre il singolo della cantante trapanese Carmen, “Ninna Nanna”. Terzo capitolo di un percorso musicale iniziato con “Cefalù” e “Galileo”

Prosegue senza il nuovo percorso di Carmen, artista che il grande pubblico ha conosciuto tra il 2017 e il 2018 nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo i singoli estivi Cefalù e Galileo, l’artista siciliana pone un nuovo mattoncino su un percorso artistico che si sta costruendo pian piano. Un processo in cui Carmen è protagonista di un cambio di rotta necessario per ritrovare la credibilità e un riscontro importante da parte del pubblico.

Questo il messaggio postato dalla stessa Carmen sui social: “Ho scritto una canzone che voglio farvi sentire”.

I due precedenti singoli hanno siglato la collaborazione tra Carmen e Giulio Nenna e Andrea Debernardi. Primi passi di una strada lunga, ma che prosegue con un obiettivo ben preciso. Cefalù su Spotify ha ottenuto poco più di 220’000 stream, mentre Galileo ha di poco superato quota 150’000, risultati ben lontani da La Complicità, il singolo più streammato di Carmen che veleggia di poco sotto quota 2 milioni. I videoclip dei due brani hanno ottenuto rispettivamente 36’000 (lyric video) e 240’000 views.

views:
525
MarsalaLive