Che Banca - BANNER TOP

Francesco Adamo Responsabile FedAgricoltura-C.I.F.A. per la Città di Mazara

Imprenditore agricolo, ha ringraziato per la fiducia e il prestigioso incarico il Presidente nazionale di FedAgricoltura, Dott. Massimo Fasciana, ed il Segretario provinciale di C.I.F.A., Gaspare Ingargiola...

Nei giorni scorsi si è riunito il Direttivo di C.I.F.A. Trapani presieduto dal Segretario Provinciale Dott. Gaspare Ingargiola. Fra i punti all’ordine del giorno è stato affrontato quello relativo allo sviluppo della Confederazione nel comparto agricolo al fine di avanzare proposte e promuovere iniziative, in sinergia con gli Enti locali, per la soluzione di alcune problematiche, emerse anche a seguito dell’emergenza covid-19, che affligge il settore primario.

Pertanto nel corso della stessa riunione, alla presenza dell’Avv. Filippo Inzirillo, Dirigente sindacale provinciale C.I.F.A. Area Legale Amministrativa e Civile, è stato nominato un nuovo dirigente sindacale C.I.F.A. Trapani. Si tratta del prof. Francesco Adamo che ha ricevuto la delega di Responsabile Federale FedAgricoltura-C.I.F.A. per la Città di Mazara del Vallo.

Adamo, imprenditore agricolo, ha ringraziato per la fiducia ed il prestigioso incarico il Presidente nazionale di FedAgricoltura, Dott. Massimo Fasciana, ed il Segretario provinciale di C.I.F.A., Gaspare Ingargiola, assicurando il suo concreto impegno, attraverso proposte operative, per lo sviluppo della filiera agricola nel territorio mazarese.

“I progetti e le attività che mi prefiggo di portare avanti –ha dichiarato Francesco Adamo- saranno orientati, innanzitutto, verso la tutela della figura dell’agricoltore e delle sue produzioni, verso una maggiore sensibilità nei confronti delle risorse naturali utili per le attività agricole, ma anche verso una direzione che guardi sia le tradizioni presenti da tempo immemore nella nostra area geografica, sia le innovazioni tecnologiche sviluppate per meglio favorire il lavoro. A tal fine –ha concluso il neo Responsabile territoriale di FedAgricoltura (confederata di C.I. F.A.)- necessita una concreta sinergia tra enti, esperti e produttori”.

views:
326
MarsalaLive