Che Banca - BANNER TOP

BonuSicilia celere e veloce, basta compilare un modulo on line: fallo subito!

Qualcosa funziona. Il tessuto imprenditoriale e produttivo della nostra Regione ha bisogno di risposte certe. L’Assessorato Regionale alle Attività Produttive guidato dall’on. Mimmo Turano ha voluto...

È inutile nascondersi dietro un cerino che brucia velocemente, ma è indubbio che nessuno di noi era pronto ad affrontare un’emergenza di tale portata. Una pandemia che ha messo in luce oltre le difficoltà sanitarie anche molti mal funzionamenti della macchina burocratica sia nazionale che regionale. Ma è nostro preciso dovere non fermarci davanti alle difficoltà e per quello che è di nostra competenza e possibilità giuridica, regolamentare ed economica, trovare soluzioni e dare sostegno a chi ne ha bisogno.

Il Governo regionale presieduto dall’On. Nello Musumeci e la Giunta tutta è costantemente impegnata su tale fronte. L’Assessorato Regionale alle Attività Produttive guidato dall’on. Mimmo Turano ha voluto rivedere la procedura per accedere ai ristori economici per le categorie previste dal Governo Centrale in aggiunta a quelli nazionali generando una procedura molto più agevole e veloce.

Questa volta a parlare sono i numeri: da ieri e fino al 16 del corrente mese si sono riaperti i termini per accedere al BonuSicilia con procedure molto più snelle, ad oggi perfettamente funzionati. I numeri ce lo confermano: alla data odierna sono state presentate e completate 20.778, altre 1.850 nuove domande sono state presentate di cui 1.348 già completate e 512 in preparazione. In totale la procedura ha gestito circa 22.000 richieste in 24 ore.

Accedi a BonuSicilia direttamente su questo link https://siciliapei.regione.sicilia.it/

views:
1120
MarsalaLive