Che Banca - BANNER TOP

Incidente mortale sulla SS115: aveva 37 anni il fornaio che ha perso la vita

La vittima, che lavorava presso un panificio, era padre di due bambini. Insieme al suo collega stava tornando a casa dopo una dura notte di lavoro a bordo di una Renault Twingo. Per cause...

Nicolò Cirabisi ha perso la vita oggi nel gravissimo incidente che si è verificato nei pressi dello svincolo di Partanna lungo la strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” che collega Castelvetrano con Menfi. La vittima – fornaio di Castelvetrsno – aveva 37 anni ed era padre di due bambini.

Cirabisi lavorava presso un panificio a Menfi, e insieme al suo collega stava tornando a casa dopo una dura notte di lavoro a bordo di una Renault Twingo. Per cause che sono al vaglio degli inquirenti, l’auto guidata dal giovane collega di Nicolò si è scontrata frontalmente con un camion che veniva dalla direzione opposta, ed è finita sul guard-rail. Urto violentissimo. Il 37enne è stato sbalzato fuori dalla Twingo e molto probabilmente è morto sul colpo.

Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti Anas, Polizia stradale, Vigili del fuoco e Polizia municipale di Castelvetrano. L’autista della vettura e il camionista sono rimasti feriti e sono stati condotti presso il Pronto soccorso dell’ospedale di Castelvetrano.

Tragico scontro sulla Statale 115: un morto e due feriti

views:
2859
MarsalaLive