Che Banca - BANNER TOP

Marsala, Ivan Gerardi: “Riapertura dell’Ufficio postale succursale 3”

"Gli uffici postali costituiscono presidi irrinunciabili per le nostre comunità e non è pensabile tenerle di fatto chiuse per tanto tempo. Ritengo, infatti, che tale scellerato provvedimento leda, colpisca ed umili una intera..."

Marsala – Da diversi mesi l’ufficio postale che si trova nella via Nino Bixio è chiuso creando disagi ai cittadini specialmente alle fasce più deboli e fragili della popolazione.

Gli uffici postali costituiscono presidi irrinunciabili per le nostre comunità e non è pensabile tenerle di fatto chiuse per tanto tempo. Ritengo, infatti, che tale scellerato provvedimento leda, colpisca ed umili una intera comunità e le fasce più deboli della stessa.

Pertanto, bisogna attivarsi, con cortese urgenza, al fine di ripristinare immediatamente l’apertura del predetto ufficio postale.

Inoltre al Sindaco che legge la presente per conoscenza, chiedo che, in mancanza di immediato riscontro da parte di Poste Italiane, venga convocato apposito tavolo tecnico per discutere della grave problematica affinché vengano adottati i necessari provvedimenti.

Fiducioso in un sollecito riscontro porgo, distinti saluti”.

Il consigliere comunale
Ivan Gerardi

views:
372
MarsalaLive