16 C
Marsala
martedì, 26 Ottobre 2021

Contattaci

Marsala, “Ente Mostra di Pittura”: il sindaco Grillo nomina il nuovo Consiglio di Amministrazione

Riccardo Rubino, Gina Bonasera, Enrico Caruso, Achille Sammartano e Rossella Giglio. "Autorevole competenza ed entusiasmo giovanile per rilanciarne l'attività"

Marsala – Con proprio provvedimento, il sindaco Massimo Grillo ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ente Mostra di Pittura “Città di Marsala” per il quadriennio 2021/2025.

Cinque i componenti, a cominciare dal presidente Riccardo Rubino (avvocato e giornalista), Gina Bonasera (pittrice), Enrico Caruso (architetto ed ex direttore del Parco archeologico di Lilibeo), Achille Sammartano (Laurea in Lettere e Scienze storiche) e Rossella Giglio (archeologa e attuale direttrice del Parco Archeologico di Segesta).

Nell’augurare buon lavoro al nuovo CdA, il sindaco Grillo auspica che “l’autorevole competenza di affermati professionisti e studiosi, unita all’entusiasmo dei giovanissimi componenti, possa far crescere l’Ente in termini di qualità e richiamo turistico”.

L’obiettivo dell’Amministrazione, infatti, è quello di intensificare l’importante attività di promozione dell’arte, ma anche realizzare progetti culturali che coinvolgano sia gli studenti che i talenti artistici di cui è ricca Marsala. Nei prossimi giorni il nuovo CdA sarà convocato per la prima seduta di insediamento.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su