16 C
Marsala
martedì, 26 Ottobre 2021

Contattaci

Conferenza online del progetto “Bua Via”, nato per offrire supporto psicologico alla popolazione nell’era del Covid

Giovedì 14 ottobre - L’iniziativa è promossa dal movimento difesa del cittadino della Sicilia

Un supporto educativo ma anche in termini di ascolto, di prestazioni psicologiche in presenza o a distanza, per adolescenti, giovani, adulti della Sicilia.

E’ lo scopo del progetto “Bua Via” lanciato a giugno dal Movimento Difesa del Cittadino – coordinamento Sicilia con l’attivazione di sportelli informativi, di un numero verde 800588665 da contattare (orari ufficio) e di un sito, www.buavia.it dove tutti possono facilmente rispondere alle domande di un questionario online che permette di comprendere quale è stato l’impatto del covid nella propria vita, al di là se si è stato contagiati o meno dal virus.

Questo giovedì 14 ottobre alle ore 16,30 si terrà una conferenza online, sulla pagina Facebook del Movimento Difesa del Cittadino Sicilia (https://www.facebook.com/Movimento-difesa-del-cittadino-111258917860114) dal titolo “Aspetti psicologici legati al covid” con l’intervento dei rappresentati siciliani del Movimento Difesa del Cittadino, della Regione e di altri organismi che collaborano al progetto.

Tra i partecipanti all’appuntamento online anche il prof. Daniele La Barbera e la prof.ssa Caterina La Cascia entrambi del Policlinico Paolo Giaccone.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su