16 C
Marsala
martedì, 26 Ottobre 2021

Contattaci

Presentazione della formazione “Puleo Il Giovinetto”: giovedì 14 ottobre al Palasport di Petrosino

È cominciato il count down in vista della prima sfida ufficiale, valevole per il campionato di serie A2 maschile – girone C, in programma sabato 16 ottobre ad Enna

“Puleo Il Giovinetto Petrosino”, tutto pronto per la nuova stagione sportiva 2021/22. È cominciato il count down in vista della prima sfida ufficiale, valevole per il campionato di serie A2 maschile – girone C, in programma sabato 16 ottobre ad Enna.

La società petrosilena presenterà alla stampa domani pomeriggio, giovedì 14 ottobre, alle ore 18.00, al Palasport di Petrosino, i programmi stagionali, i campionati ai quali prenderà parte e il roster impegnato nel torneo di serie A2.

Al tavolo dei relatori, l’anima de Il Giovinetto, nonché consigliere nazionale della FIGH, Onofrio Fiorino, il presidente regionale della FIGH Sandro Pagaria, il sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone, l’assessora allo Sport Federica Cappello e il presidente del Consiglio comunale Davide Laudicina. Saranno presenti, tra gli altri, la delegata del Coni Trapani Elena Avellone, il consigliere regionale Aldo Fina, il responsabile regionale e il tecnico regionale di beach handball, rispettivamente Vito Di Giovanni e Stefano Rallo, nonché alcuni rappresentanti della compagine che parteciperà al torneo di serie B e i rappresentanti delle squadre giovanili under 17 (il capitano Antonino Marino e il vice Samuele Giacalone) e under 15 (il capitano Samuele Summa e il vice Gabriele Lentini).

Nell’occasione sarà anche presentato il nuovo organigramma societario, il nuovo main sponsor che ha deciso di spostare il progetto de Il Giovinetto e i nuovi tecnici che guideranno i giovani atleti petrosileni nei diversi campionati.

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook de Il Giovinetto Petrosino.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su