16 C
Marsala
martedì, 26 Ottobre 2021

Contattaci

Corso di Formazione per professori d’orchestra, patrocinato dal Comune di Marsala

Sono aperte le iscrizioni fino al 25 novembre per il secondo ciclo di formazione che si terrà presso i teatri Impero e Sollima di Marsala nel periodo compreso tra gennaio e maggio 2022

Marsala – Dopo il grande successo di adesioni al primo ciclo del corso di formazione per professori d’orchestra “Music OF US”, organizzato dal Coordinamento Sezione Musica UCIIM Sicilia (Co.Se.MUS) in compartecipazione e con il patrocinio del Comune di Marsala, che attualmente coinvolge corsisti provenienti da 7 province siciliane impegnati nello studio della suite sinfonica Scheherazade di N. Rimskij-Korsakov, sono aperte le iscrizioni fino al 25 novembre p.v. per il secondo ciclo di formazione che si terrà presso i teatri Impero e Sollima di Marsala nel periodo compreso tra gennaio e maggio 2022.

Il secondo ciclo dal titolo “Sulle orme di Mahler” verterà sullo studio di una delle opere sinfoniche del grande compositore austriaco sotto la direzione del M° Antonio Giovanni Bono.

Il team dei tutors del primo ciclo si arricchirà di altre personalità del campo musicale di comprovata esperienza che vantano attività artistico-professionale presso Istituzioni concertistico-orchestrali e/o Fondazioni lirico-sinfoniche.

Sarà possibile il pagamento della quota di frequenza attraverso il bonus docenti.

Per info: segreteria.cosemus@gmail.com – 3515330893 – www.cosemus.it

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su