16 C
Marsala
martedì, 26 Ottobre 2021

Contattaci

Marsala, prima rata Tassa Rifiuti 2021: il pagamento oltre i termini non comporta sanzioni

Tenuto conto che la scadenza della prima rata era fissata per lo scorso 30 settembre, l'Amministrazione Grillo intende rassicurare quanti non hanno ricevuto l'avviso...

Marsala – L’Assessorato alle Finanze, diretto da Michele Milazzo, rende noto che la Ditta incaricata del recapito degli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti 2021 non ha ancora ultimato le operazioni di consegna al domicilio degli utenti.

Tenuto conto che la scadenza della prima rata era fissata per lo scorso 30 Settembre, l’Amministrazione Grillo intende rassicurare quanti non hanno ricevuto l’avviso, comunicando loro che potranno effettuare il versamento della prima rata appena possibile. In ogni caso, il pagamento oltre i termini non comporterà l’applicazione di sanzioni e/o interessi.

Si evidenzia che l’avviso Tari in formato elettronico – comprensivo degli stampati F24 per il versamento – potrà anche essere richiesto all’indirizzo mail protocollogenerale@comune.marsala.tp.it oppure direttamente all’Ufficio Tributi di via Garibaldi nei consueti orari di ricevimento.

 

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su