14.1 C
Marsala
domenica, 5 Dicembre 2021

Contattaci

“Vorrei lavorare però…”: raccontateci i vostri disagi, disavventure, difficoltà legate alla ricerca o al mantenimento del lavoro

Apriamo il nostro portale ai tanti che da tempo cercano un posto di lavoro e non riescono a trovarlo; a chi lavora, ma è costretto ad accettare di essere sottopagato...

MarsalaLive.it punta l’accento sul lavoro a Marsala e dintorni. Apriamo il nostro portale ai tanti che da tempo cercano un posto di lavoro e non riescono a trovarlo; a chi lavora, ma è costretto ad accettare di essere sottopagato pur di non rimanere senza impiego; a chi ha studiato, si è specializzato e nella vita “per campare” fa tutt’altro.

Vi chiediamo di raccontarci le vostre esperienze, esigenze, disavventure e avventure sul tema del lavoro in modo da comprendere “lo stato di salute” della classe dei lavoratori o aspiranti tali. Garantiremo l’anonimato di chi ci scriverà, ma intendiamo usare le informazioni raccolte per fare il quadro della situazione attuale.

Marsala è bellissima e le sue risorse sono sotto gli occhi di tutti. Ad ottobre inoltrato ci sono ancora turisti e ora fa bella mostra del suo tramonto pure sui barattoli della più famosa crema spalmabile, eppure il futuro appare incerto, nebuloso.

E si tratta di un paradosso per una località in cui la nebbia non si vede quasi mai.

Con le informazioni raccolte cercheremo di fare il quadro dei “nodi” che affliggono i vari settori (primario, secondario e terziario) per chiedere, in un secondo momento, alle istituzioni o comunque a chiunque sia competente o possa aver un ruolo risolutivo, appunto soluzioni. Sì, soluzioni, perché un problema – è chiaro – c’è di sicuro.

Attendiamo le vostre testimonianze o via mail, all’indirizzo redazione@marsalalive.it, o via WhatsApp al numero 320.4138563.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su