14.1 C
Marsala
domenica, 5 Dicembre 2021

Contattaci

Marsala: si sistema via Santa Rita, strada di accesso al Cimitero

Da venerdì pomeriggio e fino a tutta la giornata di sabato 30 il Cimitero resterà chiuso per la pulizia straordinaria disposta dall'Amministrazione...

Marsala – Come anticipato dall’assessore Arturo Galfano la scorsa settimana, in occasione della disciplina d’accesso al Cimitero di Marsala per la Commemorazione dei Defunti, si avviano oggi i lavori di sistemazione di via Santa Rita. Si tratta dell’ingresso secondario al Cimitero, da via Dante Alighieri, dove – a causa della presenza di cavità lungo la strada – si erano prolungati i lavori. Ora, con provvedimento della Polizia Municipale, via Santa Rita è stata chiusa al transito veicolare fino a Venerdì prossimo al fine di effettuare gli interventi e renderla pienamente transitabile a partire da Domenica 31 Ottobre.

Ricordiamo, infatti, che da Venerdì pomeriggio e fino a tutta la giornata di Sabato 30 il Cimitero resterà chiuso per la pulizia straordinaria disposta dall’Amministrazione Grillo, in vista del maggiore afflusso di visitatori in prossimità delle ricorrenze dedicate ai propri cari estinti.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su