12 C
Marsala
lunedì, 29 Novembre 2021

Contattaci

Stagione invernale e Covid-19, Massimo Grillo: “Il pericolo non è scongiurato”

"Marsala predisporrà un’area per l’effettuazione dei tamponi anche ai più piccoli, ed è importante che ci sia, ove necessario, adesione e condivisione dell’iniziativa"

Marsala – Cari concittadini, la stagione invernale è alle porte e il pericolo Covid-19 non è, come sapete, scongiurato. Nessuno di noi desidera vivere nel timore, né tra gli allarmi continui, ma è bene ricordare che le precauzioni che tutti abbiamo adottato finora, non possono essere messe da parte.

Il lieve aumento dei contagi, pur in un momento in cui la somministrazione della terza dose vaccinale procede già a buon ritmo, riaccende una spia sul problema, e l’arrivo della stagione fredda preoccupa per le possibili conseguenze sull’epidemia. Ciò che vi chiedo è di mantenere alta l’attenzione sui comportamenti quotidiani e sulla tutela dei minori in modo particolare. I bambini sono esposti allo stesso modo degli adulti e in capo alle famiglie c’è la responsabilità della loro salvaguardia.

Marsala predisporrà un’area per l’effettuazione dei tamponi anche ai più piccoli, ed è importante che ci sia, ove necessario, adesione e condivisione dell’iniziativa.

Vi invito alla prudenza e al rigore, pensando che non possiamo fare passi indietro. Nell’interesse della nostra collettività, e della vita che deve riprendere sotto ogni aspetto, senza più rinunce.

Massimo Grillo
Sindaco di Marsala

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su